Group: Addicted to Ed Posts: 1008 Location: Frusino
Status:
mah.....è meglio non commentare,quel paolo basa tutto sugli incassi al botteghino m pare....tra l'altro,sarò di parte,ma niente a che vedere the illusionist con the prestige....!!!! NORTON REGNA!! ps e poi vogliamo mettere il suo talento e VERSATILITA con quella di bale????? bah!
克劳迪娅 ---------------------------------------------------Tragicità,Romanticismo e Libero Pensiero------------------------------------------------- ---Il silenzio è il linguaggio di tutte le forti passioni,dell'amore,dell'ira,della meraviglia,del timore...(G.Leopardi)---
---Pensa tu,il mondo va su e giù---
---Bei vecchi tempi,quando sapevi che i cattivi erano quelli che ti sparavano addosso---
---La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione (Oscar Wilde)---
Group: Moderatori globali Posts: 4678 Location: Roma
Status:
be... io adoro Ed... e mi piace sia The Prestige che The Illusionist... pero.. The Dark Knight è tremila volte meglio di Hulk... Nolan è Nolan.. comunque... quello è un demente.. Edward non si puo confrontare con Cristian Bale, anche se lo trovo un bravo attore.. Grazie Silvi di questa chicchetta.. mi sono spanciata anche io!
Speechless, speechless, that's how you make me feel Though I'm with you I am far away and nothing is for real I'll go anywhere and do anything just to touch your face There's no mountain high I cannot climb I'm humbled in your grace JDIF | LDCI | EDNORTON | HEATH | TUTORIALING NON SI CHIAMA JACKO
Io non mi esprimo su Nolan, perchè non penso che un film possa rendere l'idea del suo stile registico - ho visto solo HTE PRESTIGE - però sono sicura, almeno per quanto mi riguarda, che, nonostante Bale sia molto dotato, non è all'altezza di Ed.
è certo che hulk e the illusionist possono esser considerati non all'altezza di Ed però non credo lui faccia film per il botteghino, non ha bisogno di soldi ..credo guardi la possibilità di mettersi in gioco in ruoli diversi..e se vedete c'è sempre una vena di romantico... ma ricordate la veduta delle favelas...io credo che valga la pena solo per vedere qlla ...il film... vi rendete conto in che condizioni vivono..nei ns gg dall'altro capo del mondo---parlarne e vederlo coi propri occhi ..è tutta un'altra cosa-
Mi ricordo un'intervista in cui Ed disse che, per produrre la 25°ora, spese tutto quello che che aveva guadagnato con Red Dragon Certo che non mira alla richezza ma è convapevole che film hanno costi notevoli. Perciò, se per finanziare i suoi progetti deve accettare ruoli come HULK, tutto sommato non lo biasimo affatto. Ci sarebbe inoltre da tener presente che la Marvel poi non ha rispettato la linea artistica che lui voleva imprimere al film e che quindi sia stato obbligato più volte a modificarne la sceneggiatura per renderlo più fruibile al grande pubblico. Ma è meglio non rinverdire questa polemica già trita e ritrita. Vorrei però sottolineare che, se non garantisci certi risultati al botteghino, a Hollywood diventi invisibile. Noi parliamo spesso di talento, di grandi interpretazioni e di maestri della regia perchè crediamo che il cinema, s'è fatto bene, sia arte; ma, soprattutto in America è spesso considerato business soltanto showbiz!!!
When you think the night has seen your mind That inside you're twisted and unkind Let me stand to show that you are blind Please put down your hands 'Cause I see you
Raga...ma perchè mi maltrattate The Illusionist? A me piace moltissimo...
Per me The prestige, in confronto a The Illusionist, è una vera schifezza
Beh non regge il paragone con la 25° Ora o American History X ma, rispetto a The prestige è nettamente superiore per la colonna sonora, i costumi e le locations: stupenda la ricostruzione della Vienna del primo ‘900! Edward, poi, nei panni di Eisenheim sprigiona tutto il suo fascino ipnotico: un vero illusionista!
When you think the night has seen your mind That inside you're twisted and unkind Let me stand to show that you are blind Please put down your hands 'Cause I see you