Regolamento - Bannerini - Presentazioni - Filmografia - Multimedia - Spam - Affiliazioni e Gemellaggi

Edward Norton - Your Best Italian Source

Poll choicesVotesStatistics
Monica Bellucci12 [54.55%]
Giovanna Mezzogiorno0 [0.00%]
Stefania Rocca0 [0.00%]
Martina Stella7 [31.82%]
Laura Chiatti2 [9.09%]
Violante Placido0 [0.00%]
Sabrina Ferilli0 [0.00%]
Maria Grazia Cucinotta1 [4.55%]
Ornella Muti0 [0.00%]
Stefania Sandrelli0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 22)

Reply
Attrice italiana più sopravvalutata
view post Posted on 25/11/2007, 20:17Quote

"After all this time?" "Always"

Group: Utenti
Location: Da un posto che voi non potete neanche immaginare... la Terra. E' tempo di morire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 14:21

C'è ampia scelta! La Stella, la Chiatti, la Ferilli (attrice?!), la Placido... Molte sono ancora giovani per tirare le somme...
Comunque assolutamente non la Mezzogiorno, una delle più brave.

Frequentazioni instabili dal 7/07/09 e quasi totale assenza dal 14/09/09 causa frenesia scolastica

"La vita può essere libera e bella, ma noi abbiamo smarrito la strada: la cupidigia ha avvelenato l'animo degli uomini, ha chiuso il mondo dietro una barricata di odio, ci ha fatto marciare, col passo dell'oca, verso l'infelicità e lo spargimento di sangue. Abbiamo aumentato la velocità, ma ci siamo chiusi dentro. Le macchine che danno l'abbondanza ci hanno lasciato nel bisogno. La nostra sapienza ci ha resi cinici; l'intelligenza duri e spietati. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che d'intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e di bontà. Senza queste doti la vita sarà violenta e tutto andrà perduto. L'aereo e la radio ci hanno avvicinati. E' l'intima natura di queste cose a invocare la bontà dell'uomo, a invocare la fratellanza universale, l'unità di tutti noi.
Anche ora la mia voce raggiunge milioni di persone in ogni parte del mondo, milioni di uomini, donne e bambini disperati, vittime di un sistema che costringe l'uomo a torturare e imprigionare gli innocenti. A quanti possono udirmi io dico: non disperate. L'infelicità che ci ha colpito non è che un effetto dell'ingordigia umana: l'amarezza di coloro che temono la via del progresso umano. L'odio degli uomini passerà, i dittatori moriranno e il potere che hanno strappato al mondo ritornerà al popolo. E finché gli uomini non saranno morti la libertà non perirà mai.
Soldati! Non consegnatevi a questi bruti, che vi disprezzano, che vi riducono in schiavitù, che irreggimentano la vostra vita, vi dicono quello che dovete fare, quello che dovete pensare e sentire! Che vi istruiscono, vi tengono a dieta, vi trattano come bestie e si servono di voi come carne da cannone. Non datevi a questi uomini inumani: uomini-macchine con una macchina al posto del cervello e una macchina al posto del cuore! Voi non siete delle macchine! Non siete degli schiavi! Siete degli uomini! Con in cuore l'amore per l'umanità! Non odiate! Odiate solo ciò che è inumano, ciò che non è fatto d'amore. Soldati! Non combattete per la schiavitù! Battetevi per la libertà! Nel Vangelo di San Luca sta scritto che "il Regno di Dio è nell'uomo": non in un uomo o in un gruppo di uomini ma in tutti gli uomini! In voi! Voi, il popolo, voi che avete il potere, il potere di creare le macchine, il potere di creare la felicità. Voi, il popolo, voi che avete il potere, il potere di rendere questa vita libera e bella, di rendere questa vita una magnifica avventura. E allora, in nome della democrazia, usiamo questo potere, uniamoci tutti. Battiamoci per un mondo nuovo, un mondo buono che dia agli uomini la possibilità di lavorare, che dia alla gioventù un futuro e alla vecchiaia una sicurezza. Promettendo queste cose i bruti sono saliti al potere. Ma essi mentono! Non mantengono questa meravigliosa promessa. Né lo faranno mai! I dittatori liberano se stessi ma riducono il popolo in schiavitù.
Allora, battiamoci per realizzare le loro promesse. Battiamoci per liberare il mondo, per abbattere le barriere nazionali e quelle della razza, per eliminare l'ingordigia, l'odio e l'intolleranza. Battiamoci per un mondo ragionevole, un mondo in cui la scienza e il progresso conducano alla felicità di tutti. Soldati uniamoci in nome della democrazia! Hannah, mi senti? Ovunque tu sia, alza gli occhi! Alza gli occhi, Hannah! Le nubi si disperdono! E torna il sole! Usciamo dalle tenebre alla luce! Entriamo in un mondo nuovo, un mondo più buono, dove gli uomini saranno superiori alla loro ingordigia, al loro odio e alla loro brutalità. Alza gli occhi, Hannah! L'anima dell'uomo ha messo le ali e finalmente egli comincia a volare. Vola nell'arcobaleno, nella luce della speranza. Alza gli occhi, Hanna!"
Charlie Chaplin, Il grande dittatore

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2007, 10:07Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/5/2009, 18:38

CITAZIONE (tokai @ 9/11/2007, 14:13)
ho votato la bellucci perchè:

1- La odio

2- La odio

3- ha sempre la stessa faccia

4- non ci mette alcun pathos mentre recita (tranne nelle scene hard)

5- Ha una voce monotonica

per carità, niente da dire sul fatto che è bella, ma se sei bella fai la modella, non certo l'attrice incapace image

Quoto in assoluto!ù_ù
Non la sopporto più...e i francesi poi che la alzano fino a farla diventare una dea... :sick:

E sono anche d'accordo con ^°danae°^ su sophia loren anche se non c'è nella lista!
Poi la Stella non la riesco neanche a considerare come un'attrice....bha

Sono la cinefila/audiofila più pazza che ci sia °°

image

imageimageimageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2007, 00:47Quote

sono irlandese, non mi ubriaco mai e so quello che dico!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 15:26

CITAZIONE
ragazzi non mi uccidete

AHHHHHHHHH ma come si fa, un pezzo di storia, cmq non è paragonabile con le attrici messe in lista, generazioni troppo diverse e sopratutto panorami cinematografici troppo diversi per metterla a confronto con quelle citate, però mamma mia è quasi una bestemmia.

Calvin: "Cogli l'attimo" è il mio motto. Magari domani esci di casa e – wham – vieni investito da un camion e non potrai più godere di nulla! Ecco perché dico "cogli l'attimo". E il tuo motto qual'è?
Hobbes: "Guarda, prima di attraversare la strada".

imageimage

image
CITAZIONE
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi:resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata (Oscar wilde)

image

image
CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL Top
icon4  view post Posted on 10/6/2008, 20:09Quote

Senior Member

Group: Addicted to Ed

Status: Utente anonimo

Ho votato la Bellucci. <_< SEMPRE LA STESSA.(Se solo penso a tanti anni fa quando attrici come la Magnani , rappresentavano il cinema italiano all'estero... mi viene da piangere :( )

Cmq altre attrici che ritengo sopravvalutate in questo periodo sono la Cucinotta, la Capotondi e la Chiatti..

Edited by MartyDream - 6/11/2008, 00:38

imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimageimage

Sempre insieme, eternamente divisi.

imageimageimageimageimageimageimageimage

Remember, if you ever need a helping hand, it's at the end of your arm. As you get older, remember you have another hand: the first is to help yourself, the second is to help others.

"If you want to sacrifice the admiration of many men for the criticism of one, go ahead, get married."

We are not enemies, but friends. We must not be enemies. Though passion may have strained, it must not break our bonds of affection. The mystic chords of memory will swell when again touched, as surely they will be, by the better angels of our nature.

Noi non siamo nemici, ma amici. Noi non dobbiamo essere nemici. Possiamo essere stati tesi dalle nostre passioni, ma ciò non deve rompere i nostri legami d'affetto. Le corde mistiche della memoria suoneranno se toccate ancora, come sicuramente saranno, dai migliori angeli della nostra natura

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2008, 11:06Quote

Photobucket

Group: Moderatori globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:02

io le voterei tutte...nessuna a mio parere è una vera attrice!!!!

cmq quella piu sopravvalutata è sicuramente la Bellucci..... non riesco ancora a capire come fanno a dire che è brava!!! image
cioè, ma dov'è brava?????? fa sempre la stessa faccia...è incapace a recitare!!!!!non da emozioni, è statica!! la esaltano solo perche è una bellissima donna.... bah.. ce ne sono molte di belle donne..xkè a lei danno cosi importanza non lo capisco...

forse l'unica che si salva è la Sandrelli...

image
Speechless, speechless, that's how you make me feel
Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace

JDIF | LDCI | EDNORTON | HEATH | TUTORIALING
image
NON SI CHIAMA JACKO
image

© gif by ,billie jean

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2008, 11:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:44

Uttiiooooo tra tutte credo si salvi solo la Mezzogiorno, mi spiace dirlo ma la Sandrelli non mi piace!!!

Comunque ho votato la Bellucci!!!

image

12/11/09 - Green day live in Turin @ Palaisozaki ♥
image

Sheldon
image image

27/11/09 - Marilyn Manson live in Milan @ Palasharp ♥

Huddy ♥; Serj; Zoo$tation; Heroes; Edward Norton ♥ ;TBBT;

image

Dave Grohl avi e banner miei *_* - Green day banner by bricky83
Avi mio - Sottoavi by eleanora - Sheldon avi by stealth_grrl

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/7/2008, 08:36Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 10:03

Ho votato Bellucci perchè è conosciuta anche all'estero, cmq Martina Stella non scherza...

Vi siete dimenticate quella che secondo me dovrebbe essere la regina...ASIA ARGENTO :sick:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:24Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:24

Se la battono alla grande la Bellucci e Martina Stella, ma credo che la seconda faccia ancora più schifo. Quantomeno la Bellucci quando non parla e può usare la sua prorompente fisicità è meno pessima del solito, come in Malena. Lì è sempre pessima, ma almeno la sua fisicità si amalgama con il ruolo.
Ritengo Giovanna Mezzogiorno una delle più brave attrici italiane attuali.

Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

"MICHAEL JACKSON 1958-2009"
image
SHUTTER ISLAND

image
È come l'intelligenza, la follia. Lo sai? Non si può spiegarla, proprio come l'intelligenza: ti viene addosso, ti riempie di sé, e allora lo capisci. Ma quando t'abbandona, non la capisci più.

"HIROSHIMA MON AMOUR 1959"
image
Una madre ed una figlia…che combinazione terribile…combinazione di sentimenti,di confusione, di rovina…tutto è possibile quando viene fatto in nome della tenerezza,dell’amore…le ferite della madre le soffre la figlia, le delusioni della madre ricadono tutte sulla figlia, l’infelicità della madre si trasmette alla figlia…è come se il cordone ombelicale non si fosse mai staccato. È così? La sconfitta della figlia e il trionfo della madre? Mamma…il mio dolore è un tuo piacere segreto…

"SINFONIA D'AUTUNNO 1978"
image
Mi dispiace, ma io non voglio fare l'imperatore. Non è il mio mestiere. Non voglio governare né conquistare nessuno. Vorrei aiutare tutti, se possibile. Ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci, sempre. Dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo, non odiarci e disprezzarci l'un l'altro. In questo mondo c'è posto per tutti. La natura è ricca, e sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l'abbiamo dimenticato. L'avidità ha avvelenato i nostri cuori, ha precipitato il mondo nell'odio, ci ha condotti a passo d'oca a far le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell'abbondanza ci ha dato povertà. La scienza ci ha trasformato in cinici, l'avidità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchinari, ci serve umanità. Più che abilità, ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità, la vita è violenza e tutto è perduto. L'aviazione e la radio hanno riavvicinato le genti. La natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà nell'uomo, reclama la fratellanza universale e l'unione dell'umanità. Perfino ora la mia voce raggiunge milioni di persone nel mondo, milioni di uomini, donne e bambini... disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di torturare e imprigionare gente innocente. A coloro che mi odono io dico: non disperate. L'avidità che ci comanda è solamente un male passeggero, l'amarezza di uomini che temono le vie del progresso umano. L'odio degli uomini scompare insieme ai dittatori e il potere che hanno tolto al popolo ritornerà al popolo. E qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.

"IL GRANDE DITTATORE 1940"
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2008, 07:39Quote

Millennium Member

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (#Marla# @ 5/7/2008, 18:24)
Ritengo Giovanna Mezzogiorno una delle più brave attrici italiane attuali.

Concordo, è una delle più promettenti della sua generazione. Le altre sono pressoché sciacquette. Per fortuna, c'è chi i geni del padre li ha tutti. :D

view post Posted on 20/9/2008, 23:39Quote

FC Miano (856545) XI.1643 (241113)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:42

Monica Bellucci

Andate QUI è divertente !!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:58Quote

L'ottimismo è il profumo della vita!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:20

la mezzogiorno è molto brava ma nn so se avete visto l'amore ai tempi del colera.....interpretazione ridicola e monoespressiva,una delusione totale(sia il film che gli attori,si salva sole bardem)....

克劳迪娅
---------------------------------------------------Tragicità,Romanticismo e Libero Pensiero-------------------------------------------------
---Il silenzio è il linguaggio di tutte le forti passioni,dell'amore,dell'ira,della meraviglia,del timore...(G.Leopardi)---

image

---Pensa tu,il mondo va su e giù---

image

image

image

---Bei vecchi tempi,quando sapevi che i cattivi erano quelli che ti sparavano addosso---

image

---La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione (Oscar Wilde)---

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:45

senza alcun dubbio Martina Stella!!!

image image image

image

image

image

image

image

NON COPIARE !!!!!!

image

image

imageimage
-

view post Posted on 31/7/2009, 21:12Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 12:31

La Bellucci e la Cucinotta. Non so chi sia peggio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:50Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:25

be ne abbiamo di gente che nn vale nulla.
mi viene in mente la pivetti, una che e' oggettivamente bruttina , recita come in una commedia scolastica.
Lavora tanto per oscuri motivi (sara in quota alla lega?/lottizzazione della fiction?)

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 18/5/2007, 13:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Affiliati e Gemellati
Affiliati
SOTTOTITOLO COLONNA 1 SOTTOTITOLO COLONNA 2 SOTTOTITOLO COLONNA 3